tristemente si....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenze 2006 a 300,00 ?? Forse no...
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeE aggiungiamo che pochi anni fa c'era la licenza junior per under boh... 21 ? 25 ? che costava meno
Questo ? promuovere il nostro sport...quelli buoni stanno a fare i matti in montagna, quelli fermi ma col portafogli gonfio stanno in pista a far ingrassare quei porci dei manager...
Comment
-
Originally posted by FabioBEsiste ancora, per nati dall'85 al 92, se non erro lo scorso anno costava 110 o 100, oggi 130....
Questo ? promuovere il nostro sport...quelli buoni stanno a fare i matti in montagna, quelli fermi ma col portafogli gonfio stanno in pista a far ingrassare quei porci dei manager...
haime hai ragione......
Comment
-
Originally posted by FabioBEsiste ancora, per nati dall'85 al 92, se non erro lo scorso anno costava 110 o 100, oggi 130....
Comment
-
Originally posted by abezzeMa perch? se uno ha il portafoglio gonfio dev'essere per forza fermo ???
Ah giusto... il portafoglio gonfio appesantisce quindi si va pi? piano
Al giorno d'oggi mi sembra che la cosa sia ancora pi? accentuata, vedi padri che piazzano i ragazzini sulle minimoto a 4 anni, vorrai che fino a 14 anni non imparano i rudimenti della guida sportiva?
Arrivano a 14 e li mettono sui 125, magari vanno tutti forte, ma chi va avanti? Indovina un p????
Ti sei mai chiesto per quale motivo in 125 ci sono distacchi cos? importanti tra i classificati ad ogni gara, quest'anno c'era Paoloni che sembrava facesse un'altro sport!
In 600 Coppa Italia ? la stessa cosa, c'? gente che ha il potenziale per stare nei primi 10 e non ha i soldi per correre, a meno che non trova qualcuno che ? disposto ad investire grossi capitali su di lui!
Lucchinelli dice sempre che ad andare in moto, far pratica, e seguire quelli buoni si impara, si arriva d un certo livello, ma poi ? il talento quello che serve per far risultati importanti, senn? si riempiono solo le tasche dei manager e le griglie di partenza.
Quest'anno la federazione ha fatto una gran cosa istituendo nuovamente il monomarca aprilia, che non costa uno sproposito e al quale si accede per selezione, un mio amico che era disperato perch? non sapeva dove far uscire i soldi per far correre il figlio, ? stato contentissimo di questa cosa, e il piccolo Armandino che in mini va gi? fortissimo ha gi? passato la prima selezione!
Per? non tutti i monomarca sono cos?, per appoggiarti alle strutture devi PAGARE, e non tutti possono permettersi il gioco, soprattutto con i costi che aumentano giorno per giorno!
Io forse ho estremizzato un p? la cosa, con il discorso dei fermi in pista, etc..etc...ma se voi seguiste i campionati minori (ma non serve, guardate gente come Rolfo dov'?...) queste cose le avreste sotto agli occhi!
Comment
-
Originally posted by FabioBPerch? conosco gente che andava fortissimo con delle moto stradali in pista, e non aveva 30 milioni (all'epoca..) per fare una stagione in pista
..
Io forse ho estremizzato un p? la cosa, con il discorso dei fermi in pista, etc..etc...ma se voi seguiste i campionati minori (ma non serve, guardate gente come Rolfo dov'?...) queste cose le avreste sotto agli occhi!
a mio giudizio il concetto da te espresso, pur valido di fondo, una volta estremizzato risulta ancora pi? difficile da sostenere :-)
Rolfo ad es. lo citi perch? ? arrivato sino alla MotoGP oppure perch? ora ? a piedi privo di Team?
Comment
-
Originally posted by CokiDruge chi ti dice che sarebbero andati tutti fortissimo anche in pista?
a mio giudizio il concetto da te espresso, pur valido di fondo, una volta estremizzato risulta ancora pi? difficile da sostenere :-)
Rolfo ad es. lo citi perch? ? arrivato sino alla MotoGP oppure perch? ora ? a piedi privo di Team?
Comment
-
Originally posted by CokiDruge chi ti dice che sarebbero andati tutti fortissimo anche in pista?
secondo me ? solo questione di soldi
Comment
-
Io, coky e il suo Lapo fonderemo un partito politico e in campagna elettorale avremo un solo slogan e un solo fine :
PIU' PISTE PER TUTTI
Chi vuole aderire si aggreghi
Comment
-
Originally posted by abezzeIo, coky e il suo Lapo fonderemo un partito politico e in campagna elettorale avremo un solo slogan e un solo fine :
PIU' PISTE PER TUTTI
Chi vuole aderire si aggreghi
io mi aggrego!!!!
Comment
X
Comment